Barella, risolto anche il problema del gol: l'Inter pronta a fiondarsi?

Barella, risolto anche il problema del gol: l’Inter pronta a fiondarsi?


Nicolò Barella, nelle ultime giornate, si è preso sulle spalle il Cagliari, regalando anche punti importanti ai sardi. E’ sempre più probabile un’asta per lui a giugno, nella quale potrebbe irrompere anche l’Inter.

BARELLA PROSSIMO PEZZO DA COLLEZIONE ALL’ASTA?

Al suo secondo “tentativo” al Cagliari dopo il prestito al Como, Nicolò, classe 1997, sta stupendo tutti. 21 anni lo scorso 7 febbraio, già 27 presenze e 6 gol in questo campionato, con 3 rigori realizzati, due dei quali decisivi per la vittoria di Benevento e i pareggio interno con la Lazio. Su di lui, tutte le big d’Italia, come riporta il Corriere dello Sport.

Adesso, però, la priorità è il Cagliari. La squadra sarda, infatti, ha solo 29 punti, 5 in più del Crotone che, ad oggi, sarebbe retrocesso. Serve insomma prima conquistare la salvezza con il club che, tra l’altro, gli ha anche recentemente rinnovato il contratto. Il giocatore, attualmente, ha dei dubbi: è sia tentato da una grande esperienza in una big d’Italia (Juventus in pole, ma Inter e Napoli sono pronte a dare battaglia). L’altra idea, però, è quella di restare in Sardegna e diventare uno dei punti fermi della squadra allenata da Lopez. Tutto da decidere in estate, in attesa di stabilire il presente suo e del Cagliari.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl