Lautaro Martinez: le ultime novità perfezionate nella notte

Lautaro Martinez: le ultime novità perfezionate nella notte


Lautaro Martinez sempre più destinato ad essere un giocatore dell’Inter. Nella notte sono stati sistemati alcuni dettagli tra Inter, agenti e Racing. Questo è quanto riportato dal sito specializzato calciomercato.com

LAUTARO MARTINEZ ALL’INTER: AL RACING PERCENTUALE SU EVENTUALE RIVENDITA

L’attaccante argentino, prossimo anche a esordire in Nazionale, era finito nel mirino del Borussia Dortmund, che voleva rilanciare per quasi 40 milioni di dollari. Il giocatore però vuole i nerazzurri, soprattutto dopo la parola già data. Per questo nella notte c’è stato un incontro a più parti, in cui agenti e club hanno chiarito alcuni dettagli. Soprattutto, c’era da stabilire quanto il giocatore dovesse prendere d’ingaggio fino a giugno. Il club che fu anche di Milito otterrà inoltre un 10% del costo di un’eventuale rivendita del giocatore. Segnali di come Lautaro Martinez venga considerato un patrimonio indiscutibile, dal sicuro avvenire e destinato a rendere molto. Sia in campo, che nei portafogli, a quanto pare.

 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl