Mercato Inter, in caso di Champions si punta un centrocampista giallorosso! I dettagli

L’importante vittoria di Marassi ha rilanciato le quotazioni Champions dell’Inter di Spalletti che dovrà adesso confermarsi nelle ultime 9 partite di campionato. Ma occhio anche al mercato estivo: infatti l’ottima prestazione nel match contro i doriani può dare anche un nuovo slancio al futuro nerazzurro. Mercato Inter, ecco tutte le novità odierne.

MERCATO INTER – LAUTARO MARTINEZ E DE VRIJ, GLI AGGIORNAMENTI

Come riporta la Gazzetta dello Sport, nonostante l’inserimento del Borussia Dortmund, l’affare con Lautaro Martinez è in dirittura d’arrivo. Sul fronte De Vrij sono giorni d’attesa: Ausilio attende la risposta del difensore olandese alla proposta quinquennale da 4,2 milioni più bonus che è tentato dalla corte del Barcellona.

Per quanto riguarda il centrocampo, la rosea riporta come un piazzamento tra le prime quattro consentirebbe all’Inter di puntare su Kevin Strootman. Il centrocampista olandese è legato ai giallorossi fino al 2022 ed ha una clausola di 32 milioni di euro. I nerazzurri puntano ad abbassare le pretese della Roma offrendo in contropartita uno tra Brozovic e Joao Mario.

Calciomercato.com riporta, invece, del continuo interesse nerazzurro per Barella. L’Inter sarebbe disposta a mettere sul piatto Andrea Pinamonti, corteggiatissimo da molti club di Serie A e Serie B. La Beneamata dovrà fare in fretta perché la valutazione aumenta sempre di più così come le pretendenti al centrocampista dei sardi.

Infine, per la questione terzini, si considerano solo giocatori a parametro zero: l’Inter preferirebbe Criscito che, però, sembra più vicino al Genoa. Per questo motivo i nerazzurri virerebbero su Asamoah, in scadenza di contratto con la Juventus.

Impostazioni privacy