Inter Femminile sconfitta contro il Como, la promozione si allontana: la situazione

Inter Femminile sconfitta contro il Como, la promozione si allontana: la situazione


Brutta sconfitta quella subita nell’ultimo turno del campionato di Serie B da parte dell’Inter Femminile, che hanno perso malamente per 2 a 1 in casa del Como. Con questo ko il percorso verso la promozione si fa sempre più complicato.

Inter Femminile: l’Orobica Bergamo scappa

Non è bastato il gol del momentaneo pareggio realizzata da Regazzoli e un rigore parato da Cappelletti ha evitato la sconfitta all’Inter Femminile, battuta per 2 a 1 dal Como con le reti realizzate da Catelli e nel finale da Roventi.

Battuta d’arresto pesante per le ragazze allenate da Mister Wergifke, soprattutto in termini di classifica. Con questo ko, infatti, la vetta della classifica, che permette la promozione diretta nella massima serie, si è allontanata ancora di più. L’Orobica Bergamo, infatti, che attualmente comanda la classifica, è praticamente ormai scappata via. Al termine della diciottesima giornata, infatti, la capolista ha ottenuto 43 punti, ben cinque in più rispetto all’Inter, ferma invece a quota 38. Senza dimenticare, inoltre, che Bergamo ha ancora una partita di recuperare e dunque potenzialmente i punti di distacco possono addirittura diventare otto. Appare dunque quasi impossibile adesso riuscire a compiere quella che sarebbe a tutti gli effetti una vera e propria sorpresa.

Ma anzi le nerazzurre ora dovranno cominciare anche a guardarsi alle spalle. Il Real Meda, che si trova al terzo posto, ha infatti solamente tre punti di distacco. Il Milan Ladies, invece ne ha quattro, ma le rossonere hanno anche due partite in meno. Anche la seconda posizione quindi è in pericolo, con le ragazze di Wergifke chiamate all’immediato riscatto già a partire dalla prossima sfida.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl