ANSA - Intrigo Wanda, parla Brozovic: ecco cosa succederà

ANSA – Intrigo Wanda, parla Brozovic: ecco cosa succederà


Emergono importanti novità in merito al presunto rapporto tra Marcelo Brozovic e Wanda Nara, compagna di Mauro Icardi. A riportarlo è l’ANSA che risolve così una situazione intricata che potrebbe portare conseguenze pesantissime a livello di spogliatoio. Leggiamo tutti i dettagli riportati dal sito.

BROZOVIC: PRONTA LA QUERELA

A parlare è proprio Marcelo Brozovic che, attraverso le parole del suo legale Danilo Buongiorno, chiarisce la situazione e minaccia i responsabili: “Il giocatore dell’Inter contesta e smentisce in modo assoluto le notizie false diffuse nei giorni scorsi online e su alcune testate giornalistiche italiane attinenti Wanda Nara, moglie del compagno di squadra Mauro Icardi”. Risolto così ogni dubbio: “Non c’è stato mai alcun rapporto, o altro, tra Brozovic e la signora Nara. Il calciatore vuole fare chiarezza sui responsabili che hanno messo in dubbio la propria correttezza morale e professionale”. Pronta dunque la querela da parte del croato. Vicina alla risoluzione relativa ad un rumors che, seppur in maniera lieve, ha contribuito a destabilizzare l’ambiente nerazzurro.

 

Fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl