RASSEGNA STAMPA - Inter, adesso la testa è al Napoli. Lautaro-De Vrij, le ultime

RASSEGNA STAMPA – Inter, adesso la testa è al Napoli. Lautaro-De Vrij, le ultime


Momento di rassegna stampa: vediamo cosa riportano i quotidiani sportivi oggi in merito all’Inter. In primis ci si proietta verso il prossimo impegno di campionato contro il Napoli, dopo che ieri è stato rinviato il derby di Milano in seguito alla tragica morte di Davide Astori.

VERSO INTER-NAPOLI

In vista di Inter-Napoli, secondo La Gazzetta dello Sport un giocatore sotto la lente di ingrandimento è Rafinha, che va gestito con parsimonia alla luce dello stop prolungato che lo ha tenuto ai box nove mesi per l’infortunio al ginocchio accusato in aprile col Barcellona. A parte qualche lavoro personalizzato ad Appiano Gentile e il supplemento a casa con il preparatore che si è portato dalla Spagna, il giocatore va comunque nella direzione giusta. E una settimana in più di allenamenti aumenta le possibilità che Spalletti lo schieri dal 1’ domenica prossima.

DE VRIJ, INTER IN VANTAGGIO?

Il club nerazzurro resta la società che ha mosso passi più concreti sul fronte Stefan de Vrij dopo che questi ha rifiutato l’ultima proposta di rinnovo avanzata dalla Lazio: sempre secondo la rosea i nerazzurri sono balzati in pole position nella corsa di mercato per l’olandese offrendogli un quinquennale da 4,2 milioni l’anno più bonus. Ora, però, rimane ancora aperta la questione relativa alle commissioni spettanti alla Seg, l’agenzia del giocatore, che sta dilatando i tempi; nel frattempo, approfittando dell’impasse, oltre al Barcellona, si è rifatto vivo il Milan senza però raccogliere grande entusiasmo.

LAUTARO IN ESTATE

Tuttosport parla invece del capitolo Lautaro Martinez: per l’Inter non è accettabile la proposta avanzata dal Racing Avellaneda di trattenere Martinez fino al prossimo dicembre, cioè cinque mesi oltre l’accordo stipulato dalle parti appena qualche settimana fa. La società nerazzurra mostra assoluta tranquillità dato che i patti, al momento del blitz in argentina del ds Piero Ausilio erano chiari: Martinez dovrà sbarcare in Italia per l’inizio del ritiro estivo oppure, nella migliore delle ipotesi per l’interessato  dopo le vacanze post-Mondiale.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl