Astori, Sky: "I giocatori dell'Inter e del Milan erano pronti a..."

Astori, Sky: “I giocatori dell’Inter e del Milan erano pronti a…”


La Serie A piange per Davide Astori, spentosi prematuramente all’età di 31 anni. La Lega Calcio, dopo alcuni minuti di consulta, ha giustamente deciso di sospendere le partite ancora da disputare quest’oggi, compreso il Derby di Milano. Tuttavia, stando a quanto riportato da Sky, i giocatori di Inter e Milan avrebbero in ogni caso “boicottato” la partita, anche se la Lega avesse deciso diversamente.

NIENTE DERBY IN OGNI CASO

Infatti le due squadre meneghine, tra ex compagni di squadra, nazionale o giovanili, sono zeppe di amici e compagni del capitano della Fiorentina scomparso improvvisamente. Perciò questa mattina, stando a quanto riportato da Sky Sport, alcuni esponenti dello spogliatoio rossonero che conoscevano bene Astori, a partire dal capitano Leonardo Bonucci, hanno contattato Andrea Ranocchia ed altri colleghi interisti, con l’intenzione di organizzarsi per rinviare il Derby di Milano. A prescindere dalla decisione di Malagò quindi, i calciatori nerazzurri e rossoneri non sarebbero scesi in campo questa sera. Un gesto molto nobile, che dimostra come in certi casi i colori delle casacche contino veramente poco di fronte ad un atto dovuto di umanità.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen partita

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl