Puyol: "Rafinha grande giocatore, ha avuto sfortuna. In Italia crescerà"

Puyol: “Rafinha grande giocatore, ha avuto sfortuna. In Italia crescerà”


Carles Puyol, ex capitano e icona del Barcellona, oggi agente, è intervenuto come ospite ai ‘Laureus Sport Awards’ e ha parlato anche di Rafinha Alcantara, trasferitosi nel gennaio scorso all’Inter dal Barcellona.

LE PAROLE DI PUYOL SU RAFINHA

“Stiamo parlando di un grande giocatore che ha avuto la sfortuna degli infortuni e ora avrà a disposizione i minuti che non aveva al Barcellona in una grande squadra come l’Inter. Rafinha può dare freschezza in attacco, gioca fra le linee, fa assist e segna gol. Ha bisogno di giocare per far emergere le sue grandi qualità. Futuro? Non so qual è la situazione, ma credo che i giocatori debbano guardare il presente, migliorare ogni giorno il proprio gioco e poi si vedrà. Il passaggio nel calcio italiano lo farà crescere anche sugli aspetti in cui è un po’ carente, questo sia che resti lì sia che torni al Barcellona”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl