Premium - Spalletti si affida a Icardi e Perisic per la rincorsa Champions

Premium – Spalletti si affida a Icardi e Perisic per la rincorsa Champions


Per la rincorsa Champions Spalletti spera di poter contare su Icardi e Perisic; quel tandem che ad inizio campionato era più che decisivo.

ICARDI E PERISIC PER LA RINCORSA CHAMPIONS

Luciano Spalletti spera di ritrovare l’asse portante nerazzurro PerisicIcardi. Il CT nerazzurro ha bisogno del tandem offensivo che tanto ha fatto bene ad inizio campionato. In quest’ultimo periodo il croato è totalmente fuori forma, mentre l’argentino è stato costretto a rimanere fuori dai match da un problema fisico. Come annunciato dallo stesso Spalletti, il capitano ritornerà per il derby, gara fondamentale per la stagione; all’andata il suo apporto fu incredibilmente decisivo, e si spera possa riaccadere. Molto della qualificazione in Champions passa da questi match; servono inevitabilmente gli aiuti del croato e dell’argentino.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl