Criscito: "Mancini mi voleva già all'Inter. Ora vorrei..."

Criscito: “Mancini mi voleva già all’Inter. Ora vorrei…”


Domenico Criscito ha le idee chiarissime in merito al suo futuro sportivo, lui che ora sente più che mai la nostalgia di casa dopo essere stato lontano dalla patria per troppi anni. E non c’è nessuno che potrà convincerlo a ritornare sui suoi passi. Ecco le sue parole.

LE PAROLE DI CRISCITO SUL SUO FUTURO

“Sono in scadenza e mi hanno offerto il rinnovo, ma rifiuterò. Dopo 7 anni bellissimi in Russia la volontà è di tornare in Italia con la mia famiglia. Se Mancini potrebbe incidere nella mia scelta? Volevo andar via già l’anno scorso, rimasi solo per lui: ‘Arrivo io e vai tu?’, mi disse. E in effetti aveva ragione, sarebbe stato un po’ strano. Mi voleva già all’Inter, ci siamo rincorsi parecchio e finalmente siamo riusciti a lavorare insieme. Ma ora vorrei tornare”. 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl