MATCH ANALYSIS Inter - Benevento: vincere per evitare l'ennesima figura

MATCH ANALYSIS Inter – Benevento: vincere per evitare l’ennesima figuraccia


Onde evitare figuracce e aumento dei problemi in casa Inter, bisogna portare a casa la vittoria. L’avversario non è d’accordo, lottando disperatamente per la salvezza.

EVITARE L’ENNESIMA FIGURACCIA

Ne sono state fatte talmente tante che è difficile contarle ultimamente. Tanti punti sono stati gettati alle ortiche da dicembre in poi; se fosse andato tutto per il verso giusto, la Champions sarebbe potuta essere cosa fatta. Purtroppo il calcio non si fa con i se e con i ma, e comunque l’obiettivo stagionale è ancora alla portata. Prima di uno scontro importantissimo come il derby della settimana prossima, l’Inter deve tornare alla vittoria, complice l’impegno ostico (proprio con i rossoneri) per un’altra rivale alla Champions, la Roma. Dal canto suo il Benevento, con umiltà come riferito da De Zerbi, arriverà a Milano per giocarsi le sue carte. Brutte sorprese ne ha riservate, e il Milan ne sa qualcosa. La squadra è nettamente migliorata col mercato di riparazione con l’obiettivo salvezza, e cerca il risultato a San Siro.

Serve vincere, senza alcun dubbio; la prossima sarà il derby, e serve un clima sereno per la preparazione; servono i tre punti, necessariamente.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl