MATCH ANALYSIS Inter – Benevento: vincere per evitare l’ennesima figuraccia

Onde evitare figuracce e aumento dei problemi in casa Inter, bisogna portare a casa la vittoria. L’avversario non è d’accordo, lottando disperatamente per la salvezza.

EVITARE L’ENNESIMA FIGURACCIA

Ne sono state fatte talmente tante che è difficile contarle ultimamente. Tanti punti sono stati gettati alle ortiche da dicembre in poi; se fosse andato tutto per il verso giusto, la Champions sarebbe potuta essere cosa fatta. Purtroppo il calcio non si fa con i se e con i ma, e comunque l’obiettivo stagionale è ancora alla portata. Prima di uno scontro importantissimo come il derby della settimana prossima, l’Inter deve tornare alla vittoria, complice l’impegno ostico (proprio con i rossoneri) per un’altra rivale alla Champions, la Roma. Dal canto suo il Benevento, con umiltà come riferito da De Zerbi, arriverà a Milano per giocarsi le sue carte. Brutte sorprese ne ha riservate, e il Milan ne sa qualcosa. La squadra è nettamente migliorata col mercato di riparazione con l’obiettivo salvezza, e cerca il risultato a San Siro.

Serve vincere, senza alcun dubbio; la prossima sarà il derby, e serve un clima sereno per la preparazione; servono i tre punti, necessariamente.

Impostazioni privacy