CdS - Inter, Martinez fa stropicciare gli occhi al vice Baccin

CdS – Inter, Martinez fa stropicciare gli occhi al vice Baccin


Nessuno lo ufficializza, ma Lautaro Martinez è un nuovo giocatore dell’Inter che sta facendo di tutto, ma proprio di tutto, per allontanare la malaugurata ipotesi che possa trattarsi del nuovo Gabriel Barbosa.

INTER, MARTINEZ INCANTA E BACCIN GONGOLA 

Come riporta il Corriere dello Sport, allo stadio El Cilindro di Avellaneda si è disputato il match RacingLanus terminato con il punteggio di 3-1 per i padroni di casa e a brillare, tanto per cambiare, è stato Lautaro Martinez.
L’argentino classe 1997 ha realizzato uno splendido gol e ha fornito un assist al bacio per il momentaneo 3-0 di Augusto Solari oltre a regalare altre giocate preziose e di gran classe.
Il tutto è avvenuto sotto la vigile sorveglianza del vice ds Baccin che continuando a stropicciarsi gli occhi non poteva che gongolare del vero affare che si farà.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl