GdS – Inter, Genoa-Benevento un uno-due da non fallire prima del derby

L’Inter sempre sull’orlo di una crisi di nervi, Inter a pochi metri dal precipizio, Inter con le spie e con lo spogliatoio a pezzi, fallimento Inter, ma a pensarci bene non è proprio così ed il Genoa potrebbe aiutare molto.

INTER, GENOA-BENEVENTO: UN DOPPIO COLPO PER RILANCIARSI 

A sottolinearlo è incredibilmente la Gazzetta dello Sport che facendo un’analisi neppure troppo approfondita non può che ammettere l’evidenza.
Nonostante i due mesi di crisi profonda e le 8 partite consecutive senza vittoria, con l’interruzione del nefasto percorso arrivata con i 3 punti recuperati contro il Bologna, il bicchiere per i nerazzurri e per Spalletti è abbondantemente mezzo pieno.
L’Inter si trova in solitaria al terzo posto e nonostante l’infermeria trattenga Icardi e Perisic, un doppio colpo GenoaBenevento a bottino pieno sarebbe un rinvigorente per la banda Spalletti di punti e autostima.
I prossimi due match, quello di stasera contro i rossoblu e quello successivo contro il Benevento, non devo essere falliti e devono rappresentare un trampolino di lancio per presentarsi al cospetto di Milan, Napoli e Sampdoria a Marassi, rinvigoriti e tornati a lucido.

No, non c’è aria di crisi in casa Inter, ma voglia di riprendere il cammino e tenersi stretto il terzo posto.

Impostazioni privacy