GdS - Inter, Eder-Karamoh all'esame di maturità e Spalletti spera

GdS – Inter, Eder-Karamoh all’esame di maturità e Spalletti spera

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Bomber Icardi si avvia al terzo forfait consecutivo e quest’allarme viene dopo la constatazione che Ivan Perisic, a causa del problema alla spalla, salterà il match di questa sera contro il Genoa e potrebbe essere allarme Inter.

EDER E KARAMOH PRONTI A PRENDERSI L’INTER PER MANO 

In realtà, come sottolinea la Gazzetta dello Sport, Spalletti non sembra preoccuparsi più di tanto e spera di avere già bella e pronta la soluzione.
Anche se l’assenza del capitano e del croato tolgono all’Inter 25 dei 40 gol complessivi, il mister di Certaldo crede nella soluzione EderKaramoh.
L’azzurro è chiamato a confermarsi dopo due gol consecutivi in altrettanti match da titolare e il nuovo gioiellino nerazzurro deve far capire anche agli scettici che l’exploit contro il Bologna non era solo un miraggio.
Insomma un vero e proprio esame di maturità per i due e Spalletti è convinto verrà passato a pieni voti.

L’oriundo è pronto a segnare anche lontano da San Siro, mai successo in questa stagione, e l’ivoriano naturalizzato francese non vede l’ora di diventare il nuovo beniamino dei tifosi.

Ballardini, che tanto bene sta facendo sulla panchina rossoblu, sarà il giudice inappellabile.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy