Totti: "Spalletti? Non ci sarà mai un confronto con lui"

Totti: “Spalletti? Non ci sarà mai un confronto con lui”


La diatriba tra Luciano Spalletti e Francesco Totti sembra destinata a non avere fine. Un altro capitolo, infatti, è andato in onda a Sky Sport, stavolta a margine del programma “I signori del calcio”.

TOTTI: “SPALLETTI? AVREI GESTITO IN MODO DIVERSO”

Queste le parole dell’ex capitano giallorosso sull’allenatore di Certaldo, attualmente sulla panchina dell’Inter.Non c’è mai stato un confronto con lui e mai ci sarà. Avrei preferito chiudere in un altro modo, al posto suo avrei gestito il calciatore e la persona in modo diverso. Non ha cercato il dialogo, ma sono riuscito a passare da calciatore a dirigente della Roma, affrontando la cosa con lo spirito giusto: armonia ed intelligenza di un uomo adulto”.

fonte foto: screenshot YouTube




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl