Lisandro Lopez (Racing): "Lautaro Martinez? E' il giocatore del momento"

Lisandro Lopez (Racing): “Lautaro Martinez? E’ il giocatore del momento”


E’ il nome più caldo del mercato dell’Inter: Lautaro Martinez. L’argentino, punta del Racing di Avellaneda, viene elogiato dal suo compagno di squadra, Lisandro Lopez, solo omonimo del difensore nerazzurro.

LAUTARO MARTINEZ, SOLO ELOGI DA LOPEZ: “STA BENE”

Queste le parole dell’ex attaccante del LioneIdentidad Racinguista. “Lautaro sta bene, ci sta aiutando molto. Mi trovo bene a giocare con lui, spero continui ad essere così. La Selecciòn è per i giocatori in forma, e lui lo è, merita di andare in Nazionale. Non si sa cosa accadrà in futuro, ma credo che sia così. Non so cosa accadrà in futuro o a metà anno. Può andare via o restare, ma in ogni caso non succederà a giugno, in caso a dicembre. E’ il giocatore del momento. Milito? Da dirigente si comporta esattamente come da calciatore: disponibile per tutti, ma anche esigente. Lo conoscono in tutto il mondo”.

fonte foto: screenshot YouTube




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl