GdS - Dopo Lautaro Martinez occhi su Fofana: l'Inter prepara il colpo

GdS – Dopo Lautaro Martinez occhi su Fofana: l’Inter prepara il colpo


A pochi giorni dalla chiusura di un affare da 20 milioni di euro, i nerazzurri continuano a guardare al futuro. E sul taccuino di Ausilio e Sabatini, tra i nomi maggiormente in evidenza ci sarebbe quello di Seko Fofana. La Gazzetta dello Sport ci svela tutti i dettagli sulla trattativa.

SI PUNTA SU FOFANA

Il centrocampista classe 1995 dell’Udinese è ivoriano, ma con passaporto francese. L’Inter lo segue da tempo e da un paio di settimane ha iniziato a chiedere con insistenza informazioni sul suo conto. Lo scorso anno Fofana ha collezionato 22 presenze e 5 gol, mentre in questa stagione ha già giocato 18 partite, andando in gol solo una volta. I nerazzurri andrebbero così a promuovere una linea verde di tutto rispetto, dopo la firma di Lautaro Martinez. Per il centrocampista friulano, si apre una pista importante anche per Brozovic e la Premier League: cederlo alla famiglia Pozzo in ottica Watford potrebbe accontentare tutte le parti della trattativa.

NON SOLO IL BIANCONERO

Quello di Seko Fofana è solo uno dei tanti nomi osservati da vicino dall’Inter. Come già detto settimane fa, occhio a Wendel dello Sporting Lisbona, classe 1997, e al 27enne Herrera del Porto. Con loro, in lista ci sono Bissouma del Lilla, Thomas dell’Atletico Madrid e Cyprien del Nizza. Il rimpianto più grande ed il desiderio da top però resta Arturo Vidal, vicinissimo però al Manchester United. Senza il blocco ordito da Suning, l’Inter avrebbe potuto investire su di lui. Oggi però il cileno sembra orientato per la Premier, lì dove troverà il suo connazionale Sanchez.

 

Fonte foto: screenshot




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl