GdS – Dopo Lautaro Martinez occhi su Fofana: l’Inter prepara il colpo

A pochi giorni dalla chiusura di un affare da 20 milioni di euro, i nerazzurri continuano a guardare al futuro. E sul taccuino di Ausilio e Sabatini, tra i nomi maggiormente in evidenza ci sarebbe quello di Seko Fofana. La Gazzetta dello Sport ci svela tutti i dettagli sulla trattativa.

SI PUNTA SU FOFANA

Il centrocampista classe 1995 dell’Udinese è ivoriano, ma con passaporto francese. L’Inter lo segue da tempo e da un paio di settimane ha iniziato a chiedere con insistenza informazioni sul suo conto. Lo scorso anno Fofana ha collezionato 22 presenze e 5 gol, mentre in questa stagione ha già giocato 18 partite, andando in gol solo una volta. I nerazzurri andrebbero così a promuovere una linea verde di tutto rispetto, dopo la firma di Lautaro Martinez. Per il centrocampista friulano, si apre una pista importante anche per Brozovic e la Premier League: cederlo alla famiglia Pozzo in ottica Watford potrebbe accontentare tutte le parti della trattativa.

NON SOLO IL BIANCONERO

Quello di Seko Fofana è solo uno dei tanti nomi osservati da vicino dall’Inter. Come già detto settimane fa, occhio a Wendel dello Sporting Lisbona, classe 1997, e al 27enne Herrera del Porto. Con loro, in lista ci sono Bissouma del Lilla, Thomas dell’Atletico Madrid e Cyprien del Nizza. Il rimpianto più grande ed il desiderio da top però resta Arturo Vidal, vicinissimo però al Manchester United. Senza il blocco ordito da Suning, l’Inter avrebbe potuto investire su di lui. Oggi però il cileno sembra orientato per la Premier, lì dove troverà il suo connazionale Sanchez.

 

Fonte foto: screenshot

Impostazioni privacy