GdS - De Vrij: l'Inter spera e la firma non arriva. Ecco l'offerta dei nerazzurri

GdS – De Vrij: l’Inter spera e la firma non arriva. Ecco l’offerta dei nerazzurri


Tra i nomi più chiacchierati nella finestra di calciomercato appena conclusa c’è quello di Stefan De Vrij. Il difensore biancoceleste è in scadenza di contratto ed i nerazzurri vorrebbero assicurarsi il calciatore a costo zero. Trattativa non ancora in via di definizione: leggiamo tutti i dettagli pubblicati dalla Gazzetta dello Sport.

SPERANZE PER DE VRIJ

La Lazio ed il calciatore olandese non hanno ancora risolto il prolungamento del contratto. Non c’è vicinanza tra l’offerta dei biancocelesti e la richiesta degli agenti di De Vrij. L’Inter spera di riuscire ad approfittare di questo “vuoto” assicurandosi uno dei migliori centrali del campionato. L’intesa con i nerazzurri c’è già ed è sulla base di un quinquennale da 4 milioni netti all’anno. Cifre decisamente superiori rispetto a quelle che arrivano da Roma, sponda laziale: un anno di contratto a 2,5 milioni con opzione per la stagione successiva in caso di qualificazione alla Champions. Restano molti dubbi sull’affare, ma l’Inter spera di concludere la trattativa nel più breve tempo possibile.

 

Fonte foto: screenshot




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl