Il Racing rifiuta le prime offerte nerazzurre per Martinez: l’Inter pronta al rilancio

Tutto il banchetto si presentava apparecchiato per la festa ma il Racing Club ha deciso di interrompere le trattative con l’Inter per Martinez. Il motivo sta in un’offerta ritenuta troppo bassa.

Martinez, il Racing rifiuta 20 milioni

Il Racing Club secondo Tyc Sports ha rifiutato l’offerta iniziale di 20 milioni di euro per Lautaro Martinez. Così l’Inter ha deciso di aumentare il tutto arrivando ad una cifra che oscillerebbe tra i 22 e i 24 milioni di euro mentre col giocatore esiste già un accordo quinquennale. “Le cifre uscite in mattinata sono ancora alla base di nuovi negoziati” spiegano dal club argentino, col giocatore fresco di tripletta davanti agli occhi di Piero Ausilio.

Anche Tuttosport spiega i dettagli della trattativa partendo dal primo round per Lautaro Martinez si è concluso con un nulla di fatto. Al termine di una riunione fiume (oltre 4 ore), Piero Ausilio e Victor Blanco, presidente del Racing
Avellaneda, hanno deciso di riaggiornarsi.
La prima offerta dell’Inter da 20 milioni, bonus inclusi, è stata respinta, ma fa parte del gioco delle parti.
Ausilio dovrà probabilmente arrivare a quota 23 milioni per strappare il sì del club argentino che intende capitalizzare al massimo la vendita del suo giocatore, come peraltro pubblicamente dichiarato dallo stesso Blanco
(«Faremo in modo che la sua cessione sia la più alta del calcio argentino»).
Il buon esito della trattativa è scontato, tanto che Ausilio resterà in Argentina fino a quando non saranno messi a posto tutti i tasselli dell’affare (il Racing vorrebbe tenere il giocatore fino al termine della Libertadores:
l’Inter – ovviamente – lo vuole ad Appiano a luglio per l’inizio del ritiro estivo). Intanto Sampaoli chiamerà
Martinez per le amichevoli che l’Albiceleste giocherà con l’Italia (a Manchester il 23 marzo) e la Spagna quattro giorni dopo a Madrid. Altro buon motivo per chiudere in fretta.

Impostazioni privacy