Conte verso l'addio al Chelsea, ci prova anche l'Inter

Conte, anche l’Inter tenta il tecnico dei Blues per il futuro


Antonio Conte al Chelsea sembra un matrimonio ai titoli di coda. Sul tecnico si è già fiondato il Psg in un movimento a catena che potrebbe interessare anche l’Inter, qualora l’allenatore decidesse un ritorno in Italia.

Conte, Inter e Milan alla finestra

Con Emery ad un passo dall’addio al Psg si potrebbero aprire le porte della squadra francese per Antonio Conte, che resta il primo nome della lista accanto alla suggestione di Zinedine Zidane. La Gazzetta dello Sport scrive però che il ritorno di Conte in Italia pare più spendibile in direzione Milano, dove tra Milan – soprattutto – e Inter si potrebbero creare le condizioni per l’avvento di Antonio. I due club possono offrire anche uno stipendio più elevato rispetto a quello garantito dalla Nazionale e progetti che possono
essere considerati più coinvolgenti. Tornare in azzurro, dopo l’ottimo lavoro svolto tra il 2014 e il 2016, è un azzardo e Conte rischia di bruciare due stagioni concluse nei pianti e nei rimpianti dopo i rigori sbagliati con la Germania nei quarti dell’europeo francese




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl