Youth League, Zappa: "Un'emozione grandissima: nello spogliatoio..."

Youth League, Zappa: “Un’emozione grandissima: nello spogliatoio…”


Ancor più felice del suo compagno di squadra Odgaard è Gabriele Zappa, protagonista in positivo con una prestazione da vero e proprio uomo ovunque. Emozionatissimo davanti ai microfoni di Inter TV, il giocatore nerazzurro ha rivelato retroscena importanti sullo spogliatoio al termine della gara. Leggiamo le sue parole.

ZAPPA: “CHE EMOZIONE”

“Sono contento per le parole pronunciate da Spalletti. Felicissimo per aver salvato il gol del possibile 1-3 e per aver raggiunto la vittoria quest’oggi. E’ stata un’emozione grandissima e l’importante è avercela fatta. Nello spogliatoio abbiamo fatto tanti complimenti al nostro portiere Dekic”. Queste le parole di Gabriele Zappa al termine di Inter-Spartak Mosca, un match al cardiopalma terminato con la vittoria dei nerazzurri.

 

Fonte foto: screenshot




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl