Il web sta con Spalletti: su Twitter spopola l'hashtag #NessunoTocchiSpalletti

Il web sta con Spalletti: su Twitter spopola l’hashtag #NessunoTocchiSpalletti


Sono ore caldissime per i social e per Luciano Spalletti. Il tecnico nerazzurro è infatti da pochissimo entrato nell’occhio del ciclone, ma in maniera positiva. Protagonisti sono i suoi tifosi interisti che, in pochi secondi, hanno riempito Twitter con un hashtag a sua difesa. Leggiamo nel dettaglio di cosa si tratta.

A DIFESA DI SPALLETTI

L’idea nasce da Il Malpensante, un blog nerazzurro, che sulla piattaforma social dell’uccellino ha lanciato l’hashtag #NessunoTocchiSpalletti. In pochissimi minuti sono stati tantissimi i nerazzurri che si sono schierati in difesa del proprio allenatore, di recente accusato di aver rivelato dettagli non proprio positivi sull’ambiente Inter. Una vera e propria class action contro il tentativo di destabilizzare l’operato di Spalletti – a detta di molti, ordito dai media, come leggiamo su Twitter – ha generato un turbinio di mani tese verso il tecnico di Certaldo. Anche questo è affetto, e siamo sicuri che Lucianone avrà sentito il calore dei suoi tifosi. Dopotutto, se siamo ancora lì a lottare è anche e soprattutto merito suo.

 

Fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl