D.S. Celta Vigo: "L'Inter ci ha chiesto Lobotka in prestito, ora noi..."

Minambres (ds Celta Vigo): “L’Inter ci ha chiesto Lobotka in prestito a gennaio, ora noi…”


Lobotka è stato un obiettivo nerazzurro, ormai è certo. Sono arrivate conferme infatti direttamente dalla fonte interessata, il Celta Vigo.

L’INTER VOLEVA IL PRESTITO MA…

Lobotka piace molto all‘Inter, come confermato dallo stesso club iberico. Lo slovacco classe ’94 infatti, sarebbe stato avvicinato con insistenza dai dirigenti nerazzurri. A confermarlo in conferenza è Felipe Miñambres, direttore sportivo del Celta Vigo, che ha dichiarato: “L’Inter era molto interessata a Lobotka, ma noi siamo sempre stati irremovibili sulla clausola da 30 milioni, mentre loro hanno proposto un prestito con opzione di acquisto a fine stagione. Il ragazzo ha sempre ripetuto che non sarebbe andato via se il club non fosse stato soddisfatto dell’offerta, perciò è sfumato tutto. Prima dell’offerta dei nerazzurri, abbiamo parlato con l’entourage del giocatore, dicendo che volevamo tenerlo. A volte una società parla con gli agenti senza particolari intenzioni, soltanto perché il loro assistito sta facendo bene e se ne vuole valutare la situazione. Vogliamo alzare la clausola, oltre che il suo stipendio, che al momento è alla portata di qualcuno, anche se non è facile investire tanto denaro”. 

Suning dovrà mettersi il cuore in pace o potrà tornare all’assalto a giugno?

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl