Youth League, Odgaard: "Sono molto contento. Sui rigori dico che..."

Youth League, Odgaard: “Sono molto contento. Sui rigori dico che…”


E’ un Odgaard davvero entusiasta quello che si presenta ai microfoni di Inter TV. Il giocatore nerazzurro ha deciso il match di Youth League dal suo ingresso in campo, realizzando soprattutto il gol del momentaneo pari. Leggiamo quali sono state le sue emozioni dopo il triplice fischio.

ODGAARD: “SUI RIGORI CI SIAMO ALLENATI”

“Sono contento di essere tornato dopo un piccolo infortunio: la vittoria era la cosa più importante da ottenere questa sera. Sul gol ho avuto tanta emozione. I rigori? Ci siamo allenati ed avevamo il pubblico di casa dalla nostra parte. Dovevo battere io il quinto, ma è andata bene così”. Queste le parole di Jens Odgaard al termine di Inter-Spartak Mosca. I nerazzurri avanzano in Youth League anche grazie al suo arciere.

 

Fonte foto: screenshot




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl