Bergomi vs Cambiasso, il pomo della discordia è Nagatomo

Negli studi di Sky Sport sabato sera si è scatenata una discussione tra due leggende nerazzurre: Beppe Bergomi e Esteban Cambiasso. L’oggetto della discordia è stato Nagatomo.

NAGATOMO AL CENTRO DELLA DISCUSSIONE

Ad aprire le danze è stato Bergomi che ha dichiarato:  La squadra non corre. Non ha vinto un duello individuale, Perisic e Candreva non hanno mai saltato Faraoni e Martella. Poi si possono analizzare tutti gli altri aspetti, ma io mi fermerei su questo. Vedendo giocare prima l’Inter si aveva la sensazione che i nerazzurri potessero risolvere la partita, ora non più. Spalletti? La sua comunicazione è stata perfetta fino a un certo punto, poi quando ha detto ‘ci siamo anche noi per lo Scudetto ha esagerato. Da quando è andato via Nagatomo si è rotto qualcosa su quella fascia, anche perché quando c’era lui Perisic faceva un altro tipo di calcio. E’ stato lasciato andar via, ma era un giocatore dinamico utile alla squadra. Borja Valero? Si fa vedere, ma fa qualche tocco di troppo. Non pensavo che questa squadra potesse andare così in crisi“.

Al che Cambiasso ha dichiarato: “Non posso credere però che sia tutto lì il problema, nella partenza di Nagatomo. Non è Matthaus. Non è un giocatore che può determinare una situazione così. E io ho giocato con gente come Ibra…”

ESCLUSIVA – Rognoni: “Spero che il calcio femminile cresca ancora. Icardi è il mio idolo”

Impostazioni privacy