Zanetti: "Difficile per Nagatomo lasciare l'Inter. Poi ne abbiamo parlato e..."

Zanetti: “Difficile per Nagatomo lasciare l’Inter. Poi ne abbiamo parlato e…”


Javier Zanetti intervistato da FotoSpor, ha parlato della cessione di Yuto Nagatomo, che dopo 7 anni all’Inter ha lasciato i colori nerazzurri per trasferirsi al Galatasaray allenato da Fatih Terim, squadra in cui troverà sicuramente più spazio con il mondiale alle porte. Ecco le dichiarazioni Zanetti su Nagatomo.

DICHIARAZIONI ZANETTI, ECCO IL CONSIGLIO A NAGATOMO

“Yuto sperava di giocare ancora per l’Inter, ma allo stesso tempo guardava ai Mondiali in Russia e cercava una squadra in cui potesse trovare spazio, quindi il prestito al Galatasaray non è una brutta cosa per lui. In effetti con Fatih Terim siamo amici di vecchia data, c’è stata una chiacchierata con Yuto, ci abbiamo pensato e gli ho consigliato di andare. Sono sempre dalla parte di Yuto e continuerò a sostenerlo, onestamente non volevo che andasse via dall’Inter”.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl