FOCUS SULL'AVVERSARIO - L'uomo ragno guida il Crotone all'assalto del suo cuore

FOCUS SULL’AVVERSARIO – L’uomo ragno guida il Crotone all’assalto del suo cuore


Inter che questa sera ospiterà il Crotone di Walter Zenga. I nerazzurri di Spalletti sono in debito d’ossigeno, senza vittorie dalla goleada contro il Chievo del 4 dicembre. I calabresi, alla disperata caccia di preziosi punti salvezza, proveranno a sfruttare il momento no dei padroni di casa per fare il colpaccio. Ecco il Focus sull’avversario offerto da SpazioInter.

INTER – CROTONE, FOCUS SULL’AVVERSARIO

Inter che deve per forza di cose tornare alla vittoria questa sera. La vittoria manca da quasi due mesi, tuttavia, almeno sulla carta, ora il calendario sembra in discesa per gli uomini di Spalletti. Tuttavia la deludente prestazione contro la Spal non lascia ben sperare per il prosieguo della stagione e per la qualificazione finale in Champions League. Al Meazza approderà il Crotone di Walter Zenga, l’uomo ragno che sogna di allenare un giorno la propria squadra del cuore. I calabresi vengono da un importante pareggio contro il Cagliari e, soprattutto a livello di gioco, l’arrivo dell’ex migliore portiere del mondo sulla panchina pare avere portato una ventata di freschezza.

Il Crotone sa benissimo  che fare punti a San Siro è complicato, ma il momento è propizio: l’Inter fatica da tempo, non sa più segnare e questa sera con ogni probabilità dovrà fare a meno di Icardi. Senza il proprio leader maximo, i nerazzurri dovranno fare affidamento su Perisic, Eder e probabilmente soprattutto nella provvidenza.

Zenga va verso la riconferma della squadra che tanto ha ben impressionato nelle ultime partite. Stoian è abile e arruolato, tuttavia difficilmente partirà dall’inizio, con l’attacco ormai consolidato Ricci-Trotta-Nalini ad insidiare Handanovic. Unico vero dubbio la presenza sulla fascia destra di Sampirisi: al suo posto pronto l’ex nerazzurro Faraoni.

PROBABILI FORMAZIONI

INTER (4-3-3): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Miranda, D’Ambrosio; Vecino, Gagliardini; Candreva, Borja Valero, Perisic; Eder.

CROTONE (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella; Barberis, Mandragora, Benali; Ricci, Trotta, Nalini.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Intervista




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl