GdS - Ausilio in Argentina, stretta per Lautaro Martinez: le ultime

GdS – Ausilio in Argentina, stretta per Lautaro Martinez: le ultime


Tra gli spettatori della sfida tra Racing e Huracan di questa sera ci sarà un ospite eccezionale, Piero Ausilio.

OBIETTIVO MARTINEZ

La missione argentina del ds neroazzurro è improntata a risolvere definitivamente la trattativa che porterà in maglia interista il giovane attaccante della formazione di Avellaneda, Lautaro Martinez. Il lavoro svolto da Zanetti e Milito ha portato i suoi frutti, portando il ragazzo a mettere l’Inter in cima alle sue prerogative. Questo il punto della Gazzetta dello Sport:  “L’accordo (operativo da luglio naturalmente) verrà chiuso intorno ai 15 milioni di euro più bonus per uno degli attaccanti più promettenti a livello internazionale. L’Inter è stata molto brava a ‘beffare’ la concorrenza dei due club di Madrid, in particolare dell’Atletico, che nei mesi scorsi era stato davvero a un passo dall’acquisto”.

“L’Inter è stata molto chiara con Martinez, offrendogli un ruolo da protagonista fin da subito. Non è fra l’altro da escludere che a giugno l’attuale ‘nove’ nerazzurro, Mauro Icardi, possa lasciare Milano per andare a Madrid, sponda Real”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl