Dal Portogallo: Inter su Rodrigo Battaglia, per lui pronta offerta da...

Dal Portogallo – Inter seriamente interessata a Rodrigo Battaglia dello Sporting Lisbona


Fondamentale nello scacchiere di  Jorge Jesus allo Sporting Lisbona il centrocampista Rodrigo Battaglia è entrato nelle mire di alcuni club europei. Secondo la stampa portoghese tra questi c’è anche l’Inter.

BATTAGLIA NOME NUOVO?

Pedina fondamentale nel centrocampo dello Sporting Lisbona sin dal suo arrivo la scorsa este il centrocampista è ora oggetto dell’attenzione di molti club. Nel mercato invernale il West Ham di Joao Mario ha provato a portarlo a Londra presentando un’offerta tra i 15 e i 20 milioni di euro, prontamente respinta dal presidente Bruno de Carvalho. Ma secondo l’edizione quotidiana del giornale lusitano O Jogo non ci sarebbero solo i “martelli” sul classe 1991. Infatti anche l’Inter sarebbe interessata alle prestazioni sportive prima dell’apertura della prossima finestra estiva. Per Sabatini e Ausilio non sarà certo un’operazione facile perché i Verde e Brancos non ascolteranno proposte sotto i 30 milioni di euro. 

Kondogbia: “Ecco perchè non ho sfondato all’Inter. Con De Boer…”




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl