CdS - Entro 6 mesi accordo tra Inter e comune per San Siro e Piazza d'Armi

CdS – Entro 6 mesi accordo tra Inter e comune per San Siro e Piazza d’Armi


Secondo Corriere dello Sport entro 6 mesi ci sarà l’accordo tra Comune di Milano ed Inter per l’area di Piazza d’armi e San Siro.  Ecco cosa è stato scritto.

ACCORDO INTER-MILANO

Ecco quanto scritto dal corriere a proposito: “Da tempo i dirigenti di corso Vittorio Emanuele e il Comune hanno individuato un’area in città occupata dall’ex caserma Perrucchetti ovvero Piazza D’Armi, 39 ettari di proprietà di Palazzo Marino. Il sindaco Sala spinge per riqualificare la zona e vede di buon occhio l’intervento del club che avrebbe bisogno di una trentina di ettari, ma alla fine potrebbe… prendersi tutto. Il problema è legato alla burocrazia perché la negoziazione è in corso da tempo. Entro l’estate dovrebbe sbloccarsi. In un senso o nell’altro. In ballo non ci sono spiccioli, ma diversi milioni di euro. I tempi tecnici per finire i lavori sono di almeno 3-4 anni. La prossima settimana, invece, incontro con il Milan, partner di M-I Stadio. Sarà il primo passo di un discorso su San Siro che vede coinvolto anche il Comune“. 

Kondogbia: “Ecco perchè non ho sfondato all’Inter. Con De Boer…”




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl