Terim decisivo nell'operazione Nagatomo-Galatasaray: il retroscena

Terim decisivo nell’operazione Nagatomo-Galatasaray: il retroscena


L’operazione di mercato che ha portato Yuto Nagatomo al Galatasaray ha un fautore d’eccezione: Fatih Terim. Secondo quanto rivela il portale turco Hürriyet, l’imperatore è sceso in campo in prima persona per risolvere un’operazione che a poche ore dalla chiusura del mercato sembrava essere difficilissima.

IL RETROSCENA

Il giapponese infatti si era già accordato con il Betis Siviglia, prima che il tecnico turco esprimesse all’Inter il desiderio di ottenere il giocatore in prestito. Ottenuto il benestare della società meneghina, Terim ha subito contattato Nagatomo, che lusingato dall’interesse dell’ex tecnico di Milan e Fiorentina, non ha esitato a ad accettare.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl