Dalla Spagna – Martinez a un passo dall’Inter, ecco come l’Atletico ha perso l’argentino

Dopo il ribaltone che ha visto l’Inter sorpassare l’Atletico Madrid nella corsa a Lautaro Martinez, il quotidiano spagnolo El Confidencial ha ripercorso le tappe che hanno portato i Colchoneros a perdere il talento argentino.

IL RETROSCENA

Mesi fa i rappresentanti del club madrileno, avevano raggiunto la capitale Buenos Aires per sistemare i documenti che avrebbero portato al trasferimento dell’attaccante del Racing, forti del suo gradimento. L’operazione era stata spinta dalla sollecitazione di Pablo Simeone, che forte delle probabili partenze di Torres e Griezmann e grande estimatore dell’argentino si era mosso in prima persona.

SORPASSO INTER

Lo stesso agente Rolando Zarate, si era espresso a Dicembre su come il suo assistito avesse già firmato per l’Atletico. Da lì qualcosa va storto, Lautaro strizza l’occhio al Real, rinnova il contratto e alza la clausola rescissoria, con l’Inter che ora sembra aver piazzato l’affondo decisivo per portarlo a Milano. Così l’Atletico che aveva fiutato il colpo in anticipo, sembra ora fuori dai giochi.

Impostazioni privacy