Inter attenta: Mauro Icardi è nel mirino di...Mino Raiola

Inter attenta: Mauro Icardi è nel mirino di…Mino Raiola


Che Icardi andrà via dall’Inter senza Champions forse è scontato o per lo meno non sarebbe clamoroso. Clamoroso però potrebbe essere il cambio procuratore da Wanda a Raiola

REAL MADRID E MANCHESTER UNITED SOGNANO IL CAPITANO

“Difficilmente Icardi resterà all’Inter e bisognerà valutare anche lo stato del rapporto con la moglie Wanda“. Il Corriere della Sera è certo. Il giornale vicino ai nerazzurri prevede un futuro lontano da Milano per il centravanti argentino. “Ovviamente non c’è solo il Real Madrid. Il Manchester United, infatti saluterà Ibrahimovic, e vuole l’argentino. Mino Raiola potrebbe invece essere il nuovo procuratore, ed ha contatti con i Red Devils portando Pogba lontano dalla Serie A. L’Inter si sta già tutelando e il direttore sportivo Piero Ausilio è volato in Argentina per chiudere a 18 milioni con il 20enne Lautaro Martinez del Racing”.

“In un’Inter dove la proprietà è molto silenziosa, Spalletti è costretto al triplo ruolo: allenatore, comunicatore, parafulmine – sottolinea il Corsera -. Il tecnico non si è lamentato ma comunque i sogni come “Pastore” ci credeva anche lui. Normale l’ansia dei tifosi sul futuro e sulle intenzioni di Suning. «Bisogna fare chiarezza. Dobbiamo dire le cose vere ai nostri sportivi. Per quanto mi riguarda a fine anno si tirano le somme di ogni cosa. Si farà il confronto se è stato un rapporto vero o parziale. Davanti allo specchio bisogna andarci senza maschera. Un detto dice: vuoi trovare un amico, comportati da amico». Una cosa è certa che l’obbiettivo bisogna raggiungerlo e poi si vedrà chi aveva ragione”.

Fonte foto copertina: screen youtube




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl