Italia, Roberto Mancini è il candidato numero uno per il ruolo di CT

Italia, Roberto Mancini è il candidato numero uno per il ruolo di CT


Roberto Mancini è vicino ad allenare la Nazionale italiana, ecco il suo “famoso” modulo.

FINALMENTE IL 4-2-3-1 PER LA NAZIONALE ITALIANA

Roberto Mancini sembra essersi piazzato in pole position per la Nazionale italiana. E il Corriere dello Sport prova a entrare nella testa del Mancio per capire come e da chi ripartirebbe l’ex tecnico dell’Inter, attuale allenatore dello Zenit.

“La prima mossa di Mancini ct sarà un colloquio diretto con il capitano, con Gigi Buffon. La Nazionale vuole ripartire anche da lui, altrimenti in porta andrà Donnarumma. Difesa a quattro, con la coppia milanista BonucciRomagnoli al centro, ma anche in questo caso l’eventuale nuovo ct parlerà con Chiellini. Chiellini a giugno sarà vicino ai 34 anni. A sinistra, una passione di Mancio, Mimmo Criscito, potrebbe tornare titolare inamovibile. A destra, De Sciglio, Darmian o Conti. Qualità a metà campo con Pellegrini, Jorginho e Verratti che Mancini vede bene alle spalle della prima punta. In attacco, indiscutibilmente Insigne a sinistra, a destra Verdi o la garanzia di Candreva. Come centravanti, Mancini sceglierà il migliore in forma fisica. Oggi giocherebbe Immobile, magari fra quattro mesi Belotti e così via. Modulo di riferimento, il 4-2-3-1″.

Roberto Mancini sta per avverare il suo sogno, la Nazionale è vicina davvero.

Fonte foto copertina: screen youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl