Vrenna (Dg Crotone): "Contro l'Inter sarà difficile ma vogliamo fare punti"

Vrenna (Dg Crotone): “Contro l’Inter sarà difficile ma vogliamo fare punti”


Raffaele Vrenna direttore generale del Crotone intervistato da RMC Sport ha parlato dell’episodio cruciale di domenica scorsa e della voglia di punti contro l’Inter.

VRENNA: “CONTRO L’INTER CON LA VOGLIA DI PUNTI”

Queste le parole del dirigente calabrese: “Non mi spiego ancora quello che è successo. Il Var è stato anche chiamato, con Tagliavento che si è recato anche a vedere il video a bordo campo. Il fallo di mano di Koulibaly domenica scorsa contro il Bologna? Per me non era fallo. C’è una sorta di sudditanza psicologica quando gli arbitri dirigono una big, così le piccole vengono danneggiate maggiormente. Dopo l’episodio di domenica vorremo recuperare qualche punto. Sarà difficile contro una grande squadra come l’Inter, ma ci speriamo”. E sul cambio Nicola-Zenga dichiara: “Non ci aspettavamo l’addio di Nicola, abbiamo preso atto delle decisioni del mister, che avrà avuto i suoi buoni motivi. Zenga? Lo avevamo preso in considerazione già qualche anno fa. Lui, tra i profili che ci sono stati proposti per il post Nicola, è quello che ha mostrato più voglia di venire a Crotone. Ha esperienza ed è un ottimo allenatore: si è calato al 100% nella nostra realtà, con la massima umiltà”.

Kondogbia: “Ecco perchè non ho sfondato all’Inter. Con De Boer…”




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl