Valietti, parla l'agente: "Pronti per il Sassuolo, ma tutto è saltato perchè..."

Valietti, parla l’agente: “Pronti per il Sassuolo, ma tutto è saltato perchè…”


Ai microfoni di Tuttomercatoweb, l’agente di Federico Valietti ha commentato la vicenda legata al possibile passaggio del giocatore al Sassuolo. Leggiamo le parole di Luca Ariatti a TMW.

ARIATTI: “PRONTI PER IL SASSUOLO”

Tutto pronto per sederci al tavolo col Sassuolo, era un progetto accattivante. Ma per Federico non cambierà niente nonostante l’esito negativo dell’operazione. Eravamo pronti per trasferirci al Sassuolo da luglio, ma come si sa era un affare legato ad un’altra operazione. A volte le cose vanno bene altre meno. Pinamonti resta un ottimo calciatore e un amico di Valietti. L’aspetto positivo è aver ricevuto una richiesta da un club lungimirante come il Sassuolo e sempre attento ai giovani”. Queste le parole di Luca Ariatti, agente di Federico Valietti.

 

Fonte foto: screenshot




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl