Martinez: "Da Milito ho imparato tanto. Falcao e Cvitanich gli idoli"

Martinez: “Inter, Real o Atletico, tutti mi chiedono ma…”


E’ l’attaccante del momento in Argentina, Lautaro Martinez, ad un passo dall’Inter, deve gioco forza spiegare il perché di un momento cosi alto e lo fa a Goal.com.

Martinez: “Da Milito posso solo imparare molto”

Classe 1997 Lautaro Martinez è il nuovo boom del calcio argentino. L’Inter su suggerimento della coppia Milito-Zanetti si è fiondata subito con decisione ma l’attaccante a Goal.com non si sbilancia: “Da Milito ho imparato moltissimo e parlando con lui e con Lisandro Lopez mi imbarazzo. Milito aiuta tutti fuori e dentro il campo. Inter? E’ la domanda che mi fanno tutti al pari di Real o Atletico, ma io cerco di mantenere la tranquillità, voglio godermi tutto perché è qualcosa di unico e che ho sognato da sempre. Certo la Spagna sarebbe l’ideale perché penso che lì potrei sfruttare tutte le mie qualità ma anche in Italia farei bene. In Inghilterra sarebbe tutto più complesso perché c’è troppa intensità. Se devo scegliere un idolo dico Falcao perché già da bambino mi identificavo in lui e in Argentina direi Dario Cvitanich”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl