CdS - Ennesimo black out: una storia che si ripete da anni

CdS – Ennesimo black out: una storia che si ripete da anni


Un ennesimo black out ha colpito l’Inter; tante, troppe le partite trascorse dall’ultima vittoria. Ora che il calendario è meno ostico non bisogna sbagliare.

ENNESIMO BLACK OUT; FRECCIATINA DI MORATTI A SPALLETTI

Da 8 anni a questa parte c’è sempre stata una striscia negativa, fatta di non vittorie; anzi, a dirla tutta, questa striscia che sta collezionando l’Inter in questa stagione non è nemmeno la peggiore, avendo perlomeno portato a casa un punto in molte partite. Fatto sta che il trand tutt’altro che positivo per molte partite è ormai un’abitudine, e sembra sempre difficile uscirne. Cambiano i giocatori, cambiano i dirigenti, cambiano gli allenatori ma la sostanza è sempre la stessa.

A tal proposito, Massimo Moratti ha lanciato una frecciatina all’attuale CT nerazzurro; Spalletti infatti si sarebbe spesso lamentato per i mancati rinforzi. Ecco la risposta di Moratti:

“Giusto volere rinforzi, ma deve poi lavorare con quello che ha e trovare delle soluzioni. D’altronde è pagato per questo”.

La tendenza negativa in casa Inter si ripete da anni ed è sempre difficile ritornare a vincere; si spera che torni a splendere la luce a San Siro.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl