Lautaro Martinez arriva a luglio, siamo ai dettagli. Pinamonti, sarà prestito?

Classe ’97 l’argentino, classe ’99 l’italiano: l’Inter del futuro vuole ripartire da Lautaro Martinez e Andrea Pinamonti, due giovani promesse di prospettiva per il futuro.

PINAMONTI IN PRESTITO AL SASSUOLO?

Andrea Pinamonti è sicuramente una delle note liete dell’Inter attuale. Chiuso in prima squadra da un mostro sacro come Icardi, il giovane della Primavera potrebbe farsi le ossa a Sassuolo, dove, con l’addio di Falcinelli e la probabile uscita di Politano, potrebbe trovare spazio a sufficienza per fare esperienza. L’idea è di un prestito di 18 mesi senza eventuale riscatto a favore degli emiliani: questo a significare come la dirigenza nerazzurra punti sul ragazzo. In giornata si potrebbe chiudere.

MARTINEZ ARRIVERA’: PRONTI PER LUGLIO 15 MILIONI + BONUS

Ausilio, Zanetti, Milito: questi saranno gli uomini che mirano a chiudere la trattativa per Lautaro Martinez nelle prossime 48 ore. Il classe ’97 argentino vuole giocarsi la Coppa Libertadores con il Racing Avellaneda e, solo poi, approdare in Europa. L’offerta è di 15 milioni di euro + bonus. Dalle parti della Pinetina trapela fiducia; è atteso l’annuncio entro questa settimana.

Impostazioni privacy