Mercato - Di Marzio smorza gli entusiasmi sull'arrivo di Pastore

Mercato – Di Marzio smorza gli entusiasmi sull’arrivo di Pastore


Pastore-Inter, una telenovela che dura ormai da settimane, eppure pare che la fumata bianca purtroppo sia ancora piuttosto lontana. Stando a quanto riporta Gianlucadimarzio.com infatti, Suning non avrebbe ancora dato il via libera definitivo.

ENNESIMO COLPO VERSO IL FALLIMENTO

Pastore che aspetta l’Inter, ma l’operazione è ancora lontana dal realizzarsi concretamente. Pare infatti che dalla Cina non ci sia ancora stato nessun benestare a Sabatini ed Ausilio per piazzare il colpo di mercato. Suning non avrebbe intenzione di accettare le richieste dei parigini e l’agente del Flaco, Simonian, si starebbe rassegnando alla permanenza in Francia. A meno di colpi di scena finali, visto anche il blocco sul fronte Brozovic – Siviglia, l’affare tanto sospirato non si farà. Doccia gelata per i tifosi nerazzurri quindi, ormai sfiduciati dalla mancanza di potere economico della società cinese, dopo tanti proclami di campagne acquisti faraoniche.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl