Ag. Skriniar: "L'Inter ha già rifiutato 65 milioni, vedremo cosa succederà in estate..."

Ag. Skriniar: “L’Inter ha già rifiutato 65 milioni, vedremo cosa succederà in estate…”


Skriniar è ormai il cardine della difesa nerazzurra, il perno su cui costruire il futuro. Lo slovacco è stata l’unica vera soddisfazione regalata da un mercato estivo a dir la verità piuttosto scadente. Tuttavia le recenti dichiarazioni dell’agente del difensore non lasceranno dormire sonni tranquilli ai tifosi nerazzurri.

SKRINIAR PIACE A 4 TOP CLUB, VEDREMO…

Skriniar rischia concretamente di lasciare l’Inter a giugno. Questo almeno è quello che emerge dalle dichiarazioni dell’agente del difensore nerazzurro, Karol Csontò. L’operatore di mercato infatti, ai microfoni di sport.sk, ha dichiarato: “Non posso essere troppo specifico, ma uno di quei club (Real Madrid, United, City e Barcellona), ha fatto un’offerta di 65 milioni di euro. Sapevamo già ieri e anche il giorno precedente che l’Inter non avrebbe venduto Milan a gennaio, quindi era tutto inutile. Uno di questi club era fortemente interessato come ho detto, ho fatto delle verifiche e abbiamo parlato con l’Inter e la risposta è stata chiara: a questo punto della stagione non possono permettersi di perdere il ragazzo.”,

“In estate tutte le situazioni cambiano e vanno viste sotto una nuova luce. Potremo solo aspettare, di mezzo ci saranno anche i mondiali in Russia. Mancano 7 mesi, non possiamo sapere in anticipo se resterà o meno”.

Parole evidentemente piuttosto inquietanti, sirene d’allarme che non dovranno passare inosservate in casa Inter. Certo, potrebbe essere una tattica di Csontò per avanzare pretese economiche maggiori, tuttavia il rendimento di Skriniar è sotto gli occhi di tutti, l’interesse delle big non deve sorprendere. Ora starà a Suning lanciare un segnale pesante alla concorrenza e blindare uno dei pochi gioielli in rosa: non si può costruire un progetto veramente credibile cedendo i giocatori migliori.

Fonte immagine in evidenza: Screen Intervista

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl