Mercato, ore caldissime, Brozovic verso il Siviglia?

Mercato, ore caldissime, Brozovic verso il Siviglia?


Mercato che sta vivendo le sue ultime, frenetiche ore si attività. L’Inter cercherà di piazzare qualche colpo, ma pare che Sabatini e Ausilio stiano lavorando soprattutto in uscita.

BROZO – SIVIGLIA, ORE CALDE

Mercato che sta vivendo momenti febbrili, tutti sono alla caccia dei colpi last minute. L’Inter in particolare, secondo quanto riportato da Sky Sport, potrebbe riuscire a piazzare Brozovic in uscita per sbloccare la trattativa per Pastore. In questi minuti infatti il croato è stato avvistato all’Hotel Melià, sede del calcio mercato, insieme al suo agente, Miroslav Bicanic. Il centrocampista è in odore di trasferimento, molto probabilmente verso la Spagna, direzione Siviglia. L’affare potrebbe essere un prestito con diritto di riscatto fissato poi a 25 milioni. La presenza del giocatore ovviamente avvalora la tesi del suo addio.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl