Sampaoli: "So che Maurito è tentato dalla coorte del Real Madrid"

Sampaoli: “So che Maurito è tentato dalla corte del Real Madrid”


Sampaoli, tecnico dell’Argentina, ha rilasciato una preoccupante intervista al quotidiano spagnolo AS, dove ha “spinto” Icardi verso le merengues.

MAURITO VERAMENTE TENTATO DA MADRID?

Sampaoli infatti, sul capitano nerazzurro, ha dichiarato: “Per noi è una fortuna avere così tanti attaccanti di livello. Icardi al momento piace molto al Real Madrid? Da quel che so è molto tentato dalla possibilità di approdare in Spagna. Da parte mia, gli ho detto di stare tranquillo: se sta bene sarà certamente convocato ai mondiali”.

Un virgolettato molto preoccupante, anche se resta da capire se il quotidiano iberico, da sempre molto vicino alla vicende dei blancos, non abbia “pompato” le effettive parole del tecnico per alimentare ulteriormente le voci di mercato.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl