Vanheusden in prestito in Belgio per continuare la riabilitazione

Vanheusden va in prestito in Belgio: ecco la motivazione


Vanheusden, promettentissimo e giovanissimo difensore nerazzurro prodotto dalla Primavera di Vecchi, è approdato da poco allo Standard Liegi, dove resterà in prestito fino a fine stagione. Emergono però nuovi particolari sui motivi della sua momentanea cessione.

IL TALENTO NERAZZURRO A LIEGI PER RECUPERARE

Vanheusden, come riportato da Sky Sport, è stato “mandato” in Belgio principalmente per continuare la riabilitazione dopo il brutto infortunio riportato alcuni mesi fa. Il centrale prodotto dalle giovanili nerazzurre infatti, è stato ceduto, a titolo di prestito, allo Standard Liegi proprio per permettergli di venire monitorato quasi quotidianamente dal medico che lo ha operato al ginocchio. Nessun pericolo riguardo al prosieguo del suo percorso con l’Inter quindi, con cui ha di recente rinnovato fino al 2022.

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl