Tevez: "Icardi grande attaccante, Lautaro Martinez lo diventerà"

Tevez: “Icardi grande attaccante, Lautaro Martinez lo diventerà”


Ai microfoni di ESPN l’Apache si mostra entusiasta del rendimento di Icardi all’Inter e incorona l’attaccante come possibile sorpresa dei prossimi anni.

“MARTINEZ HA LA MENTALITA’ DA GRANDE GIOCATORE”

Tevez è ormai entrato nella fase discendente della sua carriera, ricca di successi e colmata con il suo ritorno al Boca Juniors in patria. Intercettato dall’emittente statunitense, l’ex Juventus ha detto la sua sul capitano dell’Inter e il suo possibile futuro erede, Lautaro Martinez. Parole al miele per Icardi: “Un grandissimo attaccante. Consigli sulla vita privata? Non mi intrigo, è la sua personalità. Io non lo conosco così tanto da poter parlare del suo vissuto, ma della sua vita privata ognuno può fare ciò che vuole. Anche se fossi suo compagno non mi permetterei di inserirmi nelle sue faccende private, così come voglio che nessuno si inserisca nelle mie”. 

Si parla tanto anche del classe ’97 del Racing Avallaneda che in Argentina sta facendo sfracelli. Gli auguro il meglio, spero che possa proseguire su questo cammino, perché è un vero crack. Diventerà un grandissimo giocatore. Mi hanno parlato molto bene di lui, della sua mentalità; si allena molto bene, nonostante la giovane età ha le idee molto chiare. Mi rivedo in lui sotto questo aspetto”.

Molto dipenderà dall’approdo o meno il prossimo anno dell’Inter in Champions League. In caso di fallimento, l’addio di Icardi, desiderato dal Real Madridi in primis per il dopo-Benzema, potrebbe essere più che una suggestione.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl