Eder blocca Sturridge, sul giocatore piomba il West Ham

Il mercato fatto di incastri prevede che se va via un attaccante ne possa arrivare un altro. E’ il caso di Eder e Sturridge, col primo corteggiato ma poco desiderato e il secondo in attesa che si liberi il posto.

Sturridge, tutto legato a Eder

Il mercato non è più comprare mille giocatori alla cieca. E’ fatto in ottica fair play e se va via una pedina la si rimpiazza con una di egual misura. La Gazzetta dello Sport riporta che Inter e Liverpool continuano a sentirsi per perfezionare almeno dal punto di vista burocratico l’affare Sturridge.
E l’accordo sembra totale sulla base del prestito oneroso con diritto di riscatto da circa 25 milioni di euro. Ma l’affondo decisivo è vincolato alla partenza di Eder, e finora l’italobrasiliano non ha mostrato un particolare interesse per le proposte del Crystal Palace e dello Zenit di Mancini. Alla finestra c’è il West Ham (che ha appena preso in prestito il portoghese Joao Mario), pronto a irrompere proprio su Sturridge. Per Eder non vengono prese in considerazione formule diverse dalla cessione definitiva. “Chi lo vuole deve pagare una cifra adeguata“, è la linea emersa da corso Vittorio Emanuele.

Impostazioni privacy