GdS – Inter, dal centrocampo all’attacco: ecco cosa bolle in pentola

Gli ultimi giorni di mercato possono essere frenetici se non programmati. La difficoltà dell’Inter è reperire un centrocampista mentre dall’Argentina arriva l’importante voce di un baby bomber pronto per la prima squadra: Lautario Martinez.

FRA CENTROCAMPO E ATTACCO

La Gazzetta dello Sport riporta che più passa il tempo ci si avvicina velocemente alle zero possibilità di convincere Suning a spostare Ramires dallo Jiangsu all’Inter. E il mercato non sembra offrire alternative adeguate in mezzo al campo, soprattutto quando ci si muove con il portafoglio praticamente vuoto. Difficilissimo per esempio agganciare con formule creative i vari William Carvalho (Sporting), Manuel Fernandes (Lokomotiv Mosca), Thomas (Atletico Madrid), Cyprien (Nizza) e Bissouma (Lilla), tutta gente ben evidenziata nelle liste di Sabatini e Ausilio. Occhio naturalmente al classico Mister X, specialità per esempio di casa Sabatini.

OCCHIO AL REAL

In questi giorni arriveranno a Milano gli agenti di Lautario Martinez, il 20enne attaccante argentino del Racing Club de Avellaneda entrato concretamente nel mirino dell’Inter. I nerazzurri vogliono anticipare il Real Madrid e sono pronti a blindare il ragazzo, provando addirittura a portarlo subito a Milano attraverso un ricco prestito biennale con diritto di riscatto: più probabile, va detto, trovare una quadra per la prossima stagione. In corso Vittorio Emanuele possono giocare due carte piuttosto importanti, ovvero il «totem» argentino Javier Zanetti (vicepresidente dell’Inter) e il grande ex Diego Milito, oggi segretario tecnico del Racing.

Impostazioni privacy