Marca - Intrigo Gaitan: tutti lo vogliono. L'Inter è pronta a...

Marca – Intrigo Gaitan: tutti lo vogliono. L’Inter è pronta a…


Dopo i rumors di qualche giorno fa è tornata di nuovo calda la pista che porta a Nico Gaitan. Il centrocampista dell’Atletico Madrid piace molto ai nerazzurri, ma diversi ostacoli ne impediscono il suo arrivo a Milano. E intanto, come riporta Marca, la lista dei club interessati si allunga. Vediamo i dettagli.

IN MOLTI SU GAITAN

Dalla Spagna leggiamo infatti un interessamento dal Sud America: sia il Boca Juniors che il Monterrey si sono avvicinati al giocatore dei colchoneros, senza però raggiungere la quota fissata dall’Atletico Madrid. Tre pretendenti anche dall’Inghilterra: Watford e Southampton hanno chiesto Gaitan in prestito con diritto di riscatto. Lo Swansea invece, pur pagando cash, non è riuscita a pareggiare i 17-20 milioni chiesti per l’argentino. L’Inter in tutto ciò ha cercato di arrivare al centrocampista con la formula del prestito con diritto di riscatto, ma il club di Simeone vorrebbe cederlo a titolo definitivo. Nelle ultime ore si è avvicinato anche lo Zenit di Roberto Mancini che lo porterebbe via con un prestito oneroso più diritto o obbligo di riscatto. Inoltre il calciatore non ha passaporto comunitario: un’ulteriore grana difficile da risolvere per i nerazzurri.

 

Fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl