Sky Sports UK - Joao Mario già a Londra. Firma e debutto lampo?

Sky Sports UK – Joao Mario già a Londra. Firma e debutto lampo?


Come riporta Sky Sports UK, il centrocampista nerazzurro Joao Mario sarà questo pomeriggio a Londra per completare il suo passaggio al West Ham in prestito. Leggiamo tutti i dettagli dall’Inghilterra.

ARRIVA LA FIRMA DI JOAO MARIO

Il portoghese arriverà oggi nel Regno Unito per ultimare le procedure necessarie al trasferimento. C’è speranza da parte degli addetti ai lavori di vedere Joao Mario già in campo martedì, quando il West Ham affronterà il Crystal Palace nell’incontro di Premier League. Fissato anche il prezzo del riscatto: secondo Sky Sports UK, serviranno circa 30 milioni di euro agli Hammers per assicurarsi il portoghese a titolo definitivo. Siamo ai saluti: finisce, almeno temporaneamente, l’avventura di Joao Mario in maglia nerazzurra.

 

Fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl