Ufficiale: Gabigol torna al Santos in prestito

Ufficiale: Gabigol torna al Santos in prestito


Gabigol torna ufficialmente in Brasile, al Santos. La squadra in cui è esploso, che lo aveva lanciato e dalla quale l’Inter lo aveva preso. Era l’agosto del 2016, il giovane fu presentato in pompa magna e sembrava destinato a ripercorrere le gesta di illustri connazionali. Nulla di tutto ciò: un solo goal in Italia in un anno, due in Portogallo in sei mesi, con tanti problemi comportamentali in aggiunta.

GABIGOL, LA FORMULA DEL TRASFERIMENTO AL SANTOS

Acquistato a suo tempo per quasi 40 milioni, torna in patria in prestito. Il Santos dovrebbe averlo gratuitamente per 18 mesi, ma contribuirà con i nerazzurri al pagamento del corposo ingaggio. Il club brasiliano e lo stesso giocatore sui social hanno ufficializzato l’operazione. Il giocatore riuscirà a ritrovarsi a casa? Di certo, il suo approdo nel Vecchio Continente non sarà ricordato come particolarmente felice.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl